La nostra impresa edile è al tuo fianco per realizzare nuove costruzioni edili.
Realizziamo costruzioni edili in muratura o a telaio in cemento armato, ma anche strutture in pannelli prefabbricati, tamponature con sistema a secco e assistenza per le abitazioni in legno.
Le principali tipologie di murature
Costruzioni edili in laterizio porizzato riempito e non. È possibile scegliere blocchi in laterizio con elevata capacità di contenere le dispersioni invernali.
Costruzioni edili in laterizio sismico forato con alloggi per armatura. La muratura armata può fornire diversi vantaggi, soprattutto per le zone a rischio sismico, poiché combina le caratteristiche del laterizio e dell’acciaio consentendo di sfruttare al meglio le qualità di entrambi i materiali. Il risultato è una struttura estremamente duttile, con una maggiore capacità di deformazione. Riducendo il telaio in calcestruzzo armato o in acciaio, si riduce dunque l’insorgenza di cavillature e fessurazioni.
Costruzioni in blocchi di cemento autoclavato che garantiscono: solidità, isolamento termico, isolamento acustico e di resistenza al fuoco conferendo a ogni costruzione stabilità, alta qualità e sicurezza.
Costruzioni edili in pannelli prefabbricati di materiali vari in cui le pareti e i solai sono costruiti con l’EPS (polistirene espanso sinterizzato) o altri materiali come per esempio le fibre di legno. Ciò permette di garantire un ottimo isolamento sia dal punto di vista termico che energetico.